silvia zanella

Founder

Una carriera manageriale di oltre 17 anni ricoprendo ruoli in ambito Comunicazione, PR e Marketing per diverse aziende prestigiose e in diversi settori, dove ha raggiunto importanti obiettivi strategici e perfezionato competenze dirigenziali e di coordinamento.

Ha avuto modo di sviluppare l’organizzazione di eventi come strumento efficace per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Ha lavorato in Italia e all’estero ( Paesi arabi, Cina, Gran Bretagna, Ungheria, Belgio) creando e coordinando eventi corporate di grande effetto e raggiungendo risultati concreti, in molte occasioni collaborando con brand del lusso ( tra cui Caffè Florian, Harrods, Paris Gallery, Shin Kong Mitsukoshi, Lamborghini) da cui ha imparato moltissimo e che hanno orientato la sua passione per il bello e per la cura dei dettagli.

Ha maturato una significativa esperienza nel coordinamento di mostre d’arte contemporanea lavorando con moltissimi e noti artisti internazionali.

Testarda, altruista, empatica, creativa, nella vita privata come nel lavoro agisce sempre guidata dalla passione e dall’etica con competenza e sensibilità.
Vive a Castelfranco Veneto e a Venezia, città che ama e a cui è profondamente legata.

Classe 1976 – Laurea in Scienze della Comunicazione – Relazioni Pubbliche con indirizzo in Consumi e Pubblicità – Master in Marketing Internazionale per le PMI

Oltre ad essere Fondatrice di Blue Butterfly,  è Consulente e Temporary Manager certificata di Marketing strategico e Brand (SZ-Marketing),  partner di Ubis Workgroup, storica agenzia di Design e Comunicazione di Treviso.

Dal 2018 è associata Federmanager Treviso-Belluno.

Maria Grazia Bianchin

Partner

Diplomata all’Istituto d’Arte M. Fanoli di Cittadella, ha sempre operato nel campo della grafica e della fotografia. Persona, affidabile, pratica, di buon senso, scrupolosa, molto paziente e che porta sempre a termine positivamente il proprio incarico. Determinata, organizzata, ma allo stesso tempo creativa e flessibile. Amante dell’arte, dei viaggi, della musica e dei fiori tanto da portarla a completare un percorso formativo per floral designer.

DEBORA LUCATELLO

Collaboratrice

La sua passione e l’amore nel valorizzare la Bellezza delle persone, le hanno permesso di arricchire e far crescere in maniera significativa la  sua professionalità.

Grazie alla sua incredibile bravura e creatività si è fatta strada nel mondo dell’intrattenimento: cinema, teatro, televisione, moda, wedding , diventando make up artist di personaggi famosi del mondo dello spettacolo nazionale ed internazionale.

Ha ottenuto numerosi attestati come truccatrice estetista all’ Accademia Stefano Anselmo in Milano e quello di Hair Stylist a Tony Guy a Londra.

E’ titolare dell’agenzia Debora Lucatello Make up artist & Hair Stylist di Venezia e gestisce una squadra di professionisti composta da persone che amano il proprio lavoro e che, con esperienza e creatività, sono in grado di realizzare qualunque richiesta.

Per Blue Butterfly si occupa di bellezza e immagine.

Giovanna Zambon

Collaboratrice

Laureata in Economia presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, ha sempre dimostrato passione e capacità di gestione delle relazioni a livello internazionale.

Dal 2001 lavora come tour leader and assistant per diversi tour operator ed agenzie internazionali, per le quali ha ricevuto numerosi apprezzamenti anche su Trip Advisor. Ha collaborato per importanti organizzatori di eventi come matrimoni, feste del jet set, lancio e promozione di nuovi prodotti, manifestazioni culturali e sportive sia a livello operativo che organizzativo.
Ha inoltre saputo sviluppare la sua creatività affermandosi come artigiana realizzando manufatti sartoriali per famosi brands.

Per Blue Butterfly si occupa di funzioni organizzative e operative ed è inoltre consulente creativo.

EVA DOTTO

Collaboratrice

Diplomata con successo all’Istituto alberghiero di Castelfranco Veneto, amante dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera ha vissuto e lavorato in Nuova Zelanda. Ha maturato esperienza in attività di coordinamento di fiere, eventi e sviluppato competenze legate al commerciale, customer care e alla amministrazione in diversi settori aziendali e hotellerie. E’ apprezzata receptionist, front desk e back office assistant  grazie alle sue capacità di relazionarsi con i clienti e la prontezza nel problem solving.

Flessibile, dinamica, organizzata, le piace prendersi cura di sé stessa e degli altri mettendo a disposizione le sue conoscenze, nonché passioni, in ambito nutrizionale ed estetico.

Per Blue Butterfly si occupa della segreteria operativa e coordinamento hostess/stewards.

Ettore Brolese

Collaboratore

Diploma di Istituto Tecnico settore Tecnologico indirizzo “elettronica ed elettrotecnica”, ha maturato ottime competenze nel settore acquisti e logistica, contatto con i fornitori, negoziazione dei prezzi sulle forniture, contabilità, amministrazione e coordinamento e controllo operatività lavorando in aziende nel settore dell’edilizia e del design.

Estroverso, pragmatico, costantemente informato sull’evoluzione tecnologica, è una persona curiosa e interessata alle nuove scoperte nel campo tecnico. Appassionato di sport e musica.

Per Blue Butterfly si occupa di logistica e rapporti con i fornitori.